The Bay: una clip in esclusiva italiana!

The Bay
Clip: Cinema
di

Il film che non ti aspetti da un nome come Barry Levinson: The Bay, in uscita il prossimo 6 giugno, è la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dalla pellicola.

Potete visionarla nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
Il film, diretto da Barry Levinson (Piramide di paura, Good Morning, Vietnam, Rain Man - L'uomo della pioggia), vede protagonisti Kristen Connelly e Anthony Reynolds ed è un mockumentary realizzato con stile, all'interno del filone degli epidemic movie.
 Sinossi:
La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all'acqua, sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell'acqua cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Il risultato è il dilagare di una piaga mortale che "usa" i cittadini di Chesapeake Bay come ospiti per una razza mutante di parassiti che prendono il controllo delle loro menti e dei loro corpi.