The Batman: Talia al Ghul apparirà nella pellicola di Ben Affleck?

di

Questi ultimi mesi sono stati impegnativi per lo sviluppo della pellicola cinematografica di Ben Affleck, provvisoriamente intitolata The Batman e, con le ultime indiscrezioni rivelate, i fan hanno iniziato a chiedersi quali altre icone del mondo della DC Comics potrebbero fare la loro apparizione nel film.

Il film tanto atteso ha suscitato ancora più interesse, per esempio, quando Affleck ha fatto capire che avrebbe inserito il personaggio di Deathstroke come uno dei ruoli fondamentali della pellicola e ancora di più quando la Warner Bros. ha confermato che Joe Manganiello avrebbe ricoperto il ruolo del villain.
Ora, però, possiamo dirci praticamente certi che c'è almeno un personaggio che non farà la sua comparsa. Secondo The Wrap, infatti, alcune fonti attendibili avrebbero sostenuto che Talia al Ghul non apparirà nel Batman di Affleck o in qualsiasi altro film collegato all'Universo DC, almeno per il prossimo futuro. Un altro ruolo ad essere tenuto fuori dallo schermo sarà anche quello di Ra al Ghul.
Questa notizia può suscitare dispiacere in alcuni fan, ma sicuramente lo ha fatto per Teresa Palmer, che ha recentemente esternato la sua delusione. L'attrice, infatti, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha ammesso che le sarebbe piaciuto ricoprire il ruolo: "Avevo intenzione di interpretarla. Credo che Marion Cotillard abbia impersonato il ruolo in uno dei film su Batman e mi ricordo di aver pensato 'Va bene... Ora è lei a interpretare Talia al Ghul, ma se ci sarà mai la possibilità, vorrei assolutamente avere quella parte. Datemi l'opportunità. Potete farlo per me?".