The Batman, Josh Gad rivela se interpreterà o meno il Pinguino!

di

Ha fatto impazzire il web per alcune settimane, Josh Gad, postando via social una foto de il Pinguino e lasciando ipotizzare ai fan in delirio un suo coinvolgimento nei panni dell'iconico villain DC nel solo-movie The Batman diretto da Matt Reeves.

Da allora, però, l'attore non era mai intervenuto nel corso della varie interviste per parlare dell'argomento, quindi, senza conferme né smentite, gli appassionati hanno continuato a sperare che la notizia potesse essere vera... finché oggi Josh Gad ha rivelato che si trattava di un semplice scherzo.

Intervistato da MTV News, infatti, l'attore ha rivelato: «Mi stavo solo divertendo. Solo divertendo. Davvero, prometto! Non c'è niente da... non c'è davvero niente da ipotizzare. Internet è semplicemente impazzito. Mi stavo solo divertendo nel condividere cose sui social».

Gad continua parlando nello specifico di The Batman e anche del Pinguino: «Non ho mai incontrato il regista Matt Reeves. No, no, no. Sembra un gran bravo ragazzo, comunque. Adoro i suoi lavori. Detto questo, non sono assolutamente contrario all'idea di interpretare il Pinguino nel nuovo film di Batman, ma al momento non c'è niente da dire, davvero. Tutto qui... vedremo. Mettiamolo nell'etere».

Speculazioni chiuse, insomma, anche se seguendo le parole della star l'idea di vestire i panni del villain non gli dispiacerebbe affatto, e chissà che Reeves e la produzione del cinecomic DC non lo prendano a questo punto seriamente in considerazione.