The Batman: Clay Enos commenta l'abbandono di Ben Affleck

di

Come tutti voi saprete, la sedia da regista del prossimo film del DC Universe che porta, per ora, il titolo di The Batman, ha detto addio a Ben Affleck e molti fan sono già preoccupati che questo avvenimento non porti nulla di buono alla realizzazione del film. Stando alle sue ultime parole, il fotografo Clay Enos sembra, però, piuttosto ottimista.

Il fotografo del DC Universe, Clay Enos, che ha collaborato alla fotografia de L'Uomo d'Acciaio, Batman v. Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad, Wonder Woman e Justice League, si è rivolto al suo account di Twitter per condividere la sua opinione con i fan della DC e per rassicurarli sull'efficiente sviluppo della pellicola.
Le parole esatte di Enos sono state: "Va tutto bene, gente. Holloywood è complicata e, di solito, agisce in modo che tutto vada per il meglio. Per quanto riguarda il trailer [Justice League], sono emozionato quanto voi, ma bisogna pazientare.".
In un tweet successivo, poi, Enos ha esposto il suo punto di vista su alcune delle manifestazioni di panico causate dalla partenza di Affleck: "Questo medium amplifica i lati negativi" - ha detto Enos - "Sono pienamente ottimista sul fatto che il DCEU sia fiorente e in esecuzione nel modo migliore e nel modo più creativo possibile."