The Batman, Ben Affleck: "Un film mediocre neanche per tutti i soldi del mondo"

di

Da pochi giorni, Ben Affleck ha affermato che la pellicola stand alone su Batman, che dirigerà e che ha co-scritto con Geoff Johns, è sulla buona strada per iniziare le riprese, che dovrebbero partire nella primavera del 2017. Ora Affleck torna a darci alcuni aggiornamenti sullo stato dei lavori e a ribadire che i tempi non saranno una priorità.

Anche la Warner Bros. ha da poco dato notizie in proposito. Il capo creativo Greg Silverman, infatti, ha detto che The Batman potrebbe arrivare nei cinema nel 2018. Tuttavia, poiché Affleck non crede che la fretta di realizzare un film sia positiva per il risultato finale, i tempi potrebbero dilatarsi.
Parlando con EW, Ben Affleck ha fornito un aggiornamento sui suoi progressi con The Batman: "Sto ancora lavorando alla sceneggiatura" - ha affermato - "Non ho intenzione di scrivere nulla che non penso sia abbastanza buono per essere realizzato. Sicuramente ho intenzione di fare in modo che il risultato finale sia qualcosa di speciale. Non ci sono abbastanza soldi in tutto il mondo che mi convinceranno a fare una mediocre versione di Batman.".
EW ha anche chiesto ad Affleck se i suoi figli sono emozionati per il fatto che il loro papà interpreta Batman: "Loro lo amano" - ha risposto - "Mio figlio specialmente. Sta per compiere 5 anni ed è in una fase di ammirazione per i supereroi. Ha ancora una sorta di sensazione che potrei davvero essere Batman. So che alla fine realizzerà che non potrei mai essere un supereroe, ma voglio godermela fin che dura.".