The Avengers, nuovi character poster e la maratona Marvel

di

Oramai il vero film evento, The Avengers, è alle porte, poco più di un mese e il sogno di tantissimi appassionati in giro per il mondo verrà finalmente realizzato. La campagna promozionale sta andando avanti e così dopo l'intervista al regista Joss Whedon di ieri, vi presentiamo oggi quattro nuovi character poster dedicati alla Vedova Nera (Scarlett Johansson), Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans) e ad Hulk (Mark Ruffalo) insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner).

Inoltre se vivete in America non dovete assolutamente perdere l'occasione di prendere parte alla maratona Marvel che avrà luogo il 3 maggio in alcuni cinema selezionati della catena AMC. La maratona proporrà ben 6 film, Iron Man, The Incredible Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America: The First Avenger e il tanto atteso The Avengers.
Un evento simile era stato fatto anche quest'estate in occasione dell'uscita dell'episodio finale di Harry Potter, nell'arco di cinque giorni erano stati proposti tutti i precedenti lungometraggi. Per gli Avengers si è deciso di fare le cose in grande e di condensare tutti questi grandi film in un unico giorno. Non avendo la possibilità di una maratona in Italia, gli spettatori si dovranno accontentare di vedere il film con ben una settimana di anticipo rispetto agli Stati Uniti.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
The Avengers, nuovi character poster e la maratona Marvel

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro

che voto dai a The Avengers?

8.5

media su 128 voti

Inserisci il tuo voto