The Avengers: la Disney promette nuovi contenuti nella collezione Blu-Ray

di

Come saprete la collezione Blu-Ray denominata Fase Uno dell'universo cinematografico Marvel è stata posticipata alla primavera del 2013 per via di una causa legale. Ora la Walt Disney Pictures ha diramato un comunicato scusandosi per il posticipo "forzato" e promettendo nuovi contenuti.

Ecco di seguito il comunicato"Siamo dispiaciuti nell'informarvi che ci sarà un posticipo nella disponibilità di Marvel Cinematic Universe: Phase One - Avengers Assembled Collection. Originariamente, la collezione sarebbe dovuta essere disponibile dal 25 settembre 2012, ma ora sfortunatamente non siamo in grado di rispettare quella data. Stiamo lavorando a stretto contatto con la Marvel per capire quale sarà la data esatta in cui renderemo la collezione disponibile, ma ci aspettiamo che possa essere disponibile durante la primavera del 2013.La collezione arriverà con una nuova valigetta e includerà ancora più contenuti e features di quanti ne abbiamo pubblicizzato. Sappiamo che siete delusi da questo posticipo, e stiamo lavorando duramente per darvi la Collezione il più presto possibile. Vi forniremo un'annuncio nelle prossime settimane in cui includeremo la data esatta e i dettagli finali. Ancora una volta, ci scusiamo per il posticipo e speriamo che quando acquisterete Marvel Cinematic Universe: Phase One - Avengers Assembled Collection l'apprezzerete cosi quanto la Marvel l'ha apprezzata nella sua creazione.

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 157
8.5
nd