The Avengers: Il regista Joss Whedon intervistato alla premiere nipponica

di

Il regista Joss Whedon è volato in Giappone per presiedere all'uscita nelle sale di "The Avengers" in programmazione in questo periodo, nell'intervista rilasciata a Gizmodo veniamo a sapere qualcosa di piu' su "The Avengers 2" e altri progetti della Marvel.

"Normalmente si potrebbe pensare che un sequel dovrebbe essere piu' grande, ma mi piacerebbe fare il contrario, fare qualcosa di piu' piccolo. Non ho intenzione di abbassare il volume del film, verranno aggiunti nuovi personaggi ma non è solo necessario realizzare il film su una scala piu' grande è necessario che la pellicola rimanga anche personale" dichiara Joss Whedon che continua sulla sua collaborazione con la Marvel e su altri progetti "Sarò profondamente coinvolto in tutto il mondo Marvel, il mio contratto prevede non solo The Avengers 2 ma anche di fare il consulente per l'intera visione del mondo Marvel. Sarò coinvolto nelle serie Tv e in tutti i film di supereroi che usciranno in modo che tutto possa confluire in The Avengers 2. E' molto divertente creare un mondo integrato ma allo stesso tempo ugnuno di loro rimarrà unico". Oltre a questa dichiarazione si vocifera anche di una serie ispirata ad Hulk, The Avengers 2 è previsto per il 1° maggio 2015 negli Stati Uniti.

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 157
8.5
nd