The Avengers - Director's Cut nuovamente al cinema? Forse no.

di

The Avengers, epico film di Joss Whedon dedicato al supergruppo della Marvel, si è aggiudicato per ora il terzo posto come film di maggiore incasso di sempre. È quindi normale pensare che la Disney voglia impegnare le sue risorse per trasformare il film in quello di maggiore incasso di sempre presentando la versione Director's Cut al cinema verso la fine dell'estate. Peccato che tutto questo sia un rumor esploso come una bomba nel web negli scorsi giorni.


Sicuramente presentando ben 35 minuti in più di girato l'operazione sarebbe potuta essere un succcesso e in questi giorni sono aumentate in modo quasi virale le notizie che parlavano di conferme da parte della Disney e della Marvel. Oggi è invece arrivata una nuova notizia dal sito ScreenCrush che forse porrà fine a tutti i rumor. Infatti il sito pare aver contattato un dirigente della Disney che ha risposto alla notizia con un secco: "non ci sono piani ufficiali per rilasciare nuovamente The Avengers al cinema".

Non sappiamo ancora se questa notizia possa essere confermata oppure no, ma possiamo analizzare alcuni fatti. Il primo è che lo stesso Joss Whedon ha dichiarato diverse volte che la versione che abbiamo visto al cinema è da considerarsi la sua Director's Cut e, secondo, i 35 minuti di scene tagliate della pellicola verranno comunque presentati nel DVD/Blu-Ray che arriverà sugli scaffali il prossimo 25 settembre.

E voi avreste voluto vedere The Avengers - Director's Cut al cinema o preferite rispettare la decisione di Joss Whedon e aspettare l'uscita Home Video?

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 157
8.5
nd