The Avengers: Clark Gregg parla del suo personaggio

di

L'attore Clark Gregg, che ha dato il volto all'agente Phil Coulson in numerosi film Marvel Studios (Iron Man, Iron Man 2, Thor e The Avengers), ha parlato del suo personaggio, del futuro e della reazione del pubblico alla sua partecipazione al kolossal di Joss Whedon.

ATTENZIONE: la seguente news contiene SPOILERS
Dopo l'intervista dell'altro giorno, Clark Gregg è tornato a parlare dell'agente Coulson e della sua morte in The Avengers: "Sono stato molto triste quando me l'hanno detto. Coulson, per me, era una persona reale, era parte di me. Ho partecipato ad alcune proiezioni e la gente rimaneva senza fiato e parlava con lo schermo. La gente era arrabbiata. Per me è stato davvero commovente. La gente aveva veramente a cuore quest'individuo. Molto spesso la gente è venuta da me, sembrava avessero perso qualcuno che gli stava veramente a cuore e mi dicevano ""Amico, come han potuto fare tutto questo?"".". "Altra gente" spiega Gregg "mi ha detto ""Ho guardato il film con miei figli che non smettevano di piangere"". E' terribile. Il giorno che ho girato la scena della mia morte, per me è stato difficile ma la Marvel, brillantemente, aveva già delle scene animate della fine del film con Hulk che riduceva in poltiglia Loki. Mi hanno mostrato una sequenza animata di quella scena ed è stato molto soddisfacente". "Prego che ci sia un flash-back." spiega l'attore "Ho ancora il numero della Marvel sul cellulare e spero che un giorno quel numero mi chiami ancora".  

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 156
8.5
nd