The Avengers 2, Joss Whedon parla del suo contratto esclusivo

di

In una nuova intervista, il regista e sceneggiatore Joss Whedon ha parlato brevemente del contratto esclusivo che lo lega ai Marvel Studios e che lo porterà a realizzare The Avengers 2!

"Il contratto è una delle cose che mi ha interessato maggiormente. Mi piace l'idea di essere un consigliere. Ogni scrittore ama l'idea di essere in grado di andare a correggere un problema e poi lasciare senza obbligo." spiega Joss Whedon "E' divertente! E poi amo questi personaggi e l'universo della Marvel. Sono cresciuto leggendo questi fumetti, ed ora sto ri-leggendo quelli vecchi". "Ora sto per iniziare a realizzare una serie tv, che è una cosa che volevo davvero fare" ha aggiunto Whedon "Oltre al sequel di The Avengers, c'è una serie di progetti davvero interessanti. E sono eccitato a riguardo perché mi piace la storia che racconterò nel prossimo. Per me, è una grande vittoria". Il regista/sceneggiatore ha poi rivelato "La cosa fantastica è che l'accordo con la Marvel non è specifico dunque darò il mio apporto finché potrò. Quando non potrò dare il mio apporto, semplicemente non lo darò. Non c'è obbligo. Posso dire ""Mi piacerebbe aiutarvi in questo progetto ma poi ho bisogno di tempo solo per occuparmi del sequel di The Avengers"".".
FONTE: Vulture
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.9

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto