The Avengers 2: Joss Whedon parla del rumor di Visione

di

In una nuova intervista, il regista e sceneggiatore Joss Whedon ha parlato di The Avengers 2 e, più in particolare, della fiducia reciproca con i Marvel Studios e il rumor che vuole l'agente Coulson divenire Visione.

"Ho un po' di potere, sapete?" scherza Joss Whedon riguardo il suo coinvolgimento nella Fase Due dell'universo cinematografico Marvel "Credo che ci sia un livello di fiducia. Sapete, io e Kevin Feige abbiamo sempre avuto rispetto reciproco e durante la lavorazione del primo film è stato di sostegno". "Questo non vuol dire che posso andare là a dire ""Oh, è Great Lakes Avengers e introdurremo Squirrel Girl e vi piacerà""." aggiunge Whedon "Sapete, loro hanno bisogno di crederci. Ma quel che voglio fare è realizzare il film che vogliono. Questo è grandioso.". "C'è sicuramente una grande fiducia" spiega il regista "Ma questo non vuol dire che posso fare qualsiasi cosa". Parlando del rumor che vuole l'agente Coulson (Clark Gregg) divenire Visione, Joss Whedon commenta: "Loro hanno fiducia in me e sono d'aiuto ma ci sono delle idee a cui rispondono sempre ""Beh, non è una buona idea"". Ma credo che attualmente Kevin possa rispondere: ""Beh, non è una buona idea, ma pensiamo che tu possa farlo"".".

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.9

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto