The Angriest Man in Brooklyn: Mila Kunis e Robin Williams sul set

di

Sono disponibili le foto del set newyorkese di The Angriest Man in Brooklyn, la nuova commedia diretta da Phil Alden Robinson (L'uomo dei sogni) e scritta da Daniel Taplitz (Red Dog), con protagonisti Mila Kunis (I Griffin, Il cigno nero) e il premio Oscar Robin Williams (L'uomo bicentenario, Will Hunting - Genio ribelle).

La storia di un dottore che erroneamente comunica ad un odioso paziente che gli restano 90 minuti di vita. Il medico cercherà disperatamente di ritrovare l'uomo, dopo che la notizia lo porterà in giro per la città, sinceramente pentito, nel tentativo di riparare ai torti commessi.

Peter Dinklage (Nip/Tuck, Il Trono di Spade), insieme ai premi Oscar Melissa Leo (The Fighter) e James Earl Jones (Guerre stellari, Il principe cerca moglie) a supporto, con la data di release per The Angriest Man in Brooklyn ancora da annunciare.

The Angriest Man in BrooklynThe Angriest Man in BrooklynThe Angriest Man in BrooklynThe Angriest Man in BrooklynThe Angriest Man in BrooklynThe Angriest Man in Brooklyn