Notizie

    The American in Dvd e Blu ray ti regala l'Abruzzo!
    notizia 12.39, 25 Gennaio 2011

    The American in Dvd e Blu ray ti regala l'Abruzzo!

    «Tutti - Anton, George, la Focus Features - dicevano “dobbiamo girare in Abruzzo. Il nostro film ha bisogno di una regione magnifica come questa”». Enzo Sisti - Produttore Esecutivo Il commento più frequente di chi per la prima volta incontra l’Abruzzo e ne scopre la bellezza struggente, antica e spesso selvaggia, è “non immaginavo che fosse così”: così originale, forte, ben conservato, con una natura spettacolare e un territorio che concentra un’antologia del paesaggio euro-mediterraneo. LA SCENOGRAFIA naturale dell’Abruzzo nella produzione di The American. Anche tra i Contenuti Speciali del DVD e del Blu-ray - Viaggio Verso la Redenzione: La Creazione di The American - si possono ammirare le bellezze dei luoghi che hanno ospitato la produzione del film attraverso le scene di “Making Of”.

    notizia 13.54, 27 Agosto 2010

    The American. Poster Nostalgico.

    George Clooney e la bella Violante Placido sono i protagonisti di uno spy movie dal sapore italiano, ecco a seguito e in gallery il poster in stile 70th.Clooney interpreta un assassino a pagamento che si ritrova il suo ultimo "lavoro" proprio fra i confini italiani, la storia si dipana fra intrighi, amori e la sua amicizia con un prete del luogo.Problemi Morali e un pizzico di azione per "The American" pellicola ispirata agli anni 70 (come suggerisce la locandina), Eveyeye vi terrà informati su ulteriori sviluppi.(Fonte:impawards.com)

    notizia 15.59, 18 Giugno 2010

    The American. Primo Poster.

    Con il premio Oscar George Clooney e la bella Violante Placido ecco una pellicola "tutta italiana" almeno per quanto riguarda sapore e luoghi, dedicata completamente al Clooney nazionale.Esso interpreta un assassino a pagamento che si ritrova il suo ultimo "lavoro" proprio fra i confini italiani, la storia si dipana fra intrighi, amori e la sua amicizia con un prete del luogo.Problemi Morali e un pizzico di azione per "The American" pellicola ispirata agli anni 70 (come suggerisce la locandina), Eveyeye vi terrà informati su ulteriori sviluppi.(Fonte:impawards.com)