The Amazing Spider-Man: una nuova app disponibile per l'home video

di

La Sony Pictures Home Entertainment ha ufficialmente rilasciato la seconda app di The Amazing Spider-Man disponibile per Sony Tablet S, Sony XPeria Tablet S e Apple iPad. Questa nuova app, che funzionerà solo con il Blu-Ray del film in uscita a novembre, offrirà un'ulteriore esperienza agli spettatori dando la possibilità di accedere a dietro le quinte durante la visione del film.

L'app sbloccherà nuovi contenuti esclusivi ogni settimana. Disponibili due soluzioni interattive nell'app: Timeline e Production. Entrambi contengono esclusivi contenuti come interviste con il cast e la crew, featurette sulla realizzazione del film, foto dietro le quinte, storyboards, concept art, sequenze di pre-visualizzazione, prove stunt, trivia, curiosità e molto altro. 
La Timeline Mode darà la possibilità di sincronizzarsi con il Blu-Ray offrendo la possibilità di trivia specifiche, featurette, storyboards, interviste e altri contenuti da visualizzare mentre si guarda la pellicola. La Production Mode, invece, permetterà agli spettatori di esplorare più contenuti che vanno a fondo nella realizzazione del film dando la possibilità di visionare numerose aree del processo di produzione incluso Filmakers, Storia, Design, Cast, Locations e Stunts tra gli altri.  
Gli spettatori potranno aggiornare, inoltre, le loro pagine Facebook e Twitter e condividere la loro esperienza visiva postando trivia e facts direttamente dalla app.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/07/2012

incasso box office: 11.765.860 Euro

Nelle sale USA dal: 03/07/2012

incasso box office: 140.000.000 Euro

che voto dai a The Amazing Spider-Man?

7.6

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto