Spider-Man

The Amazing Spider-Man, un'intervista a Flash Thompson

di

Con The Amazing Spider-Man al cinema i fan sono divisi sui giudizi: alcuni dicono di aver finalmente trovato il film sul tessiragnatele che aspettavano da tempo mentre altri si dicono contrari alla rivisitazione della storia di Spidey che ha fatto Marc Webb. L'attore Chris Zylka, che nel film interpreta Flash Thompson, rivela che il suo personaggio è più rude, delle precedenti versioni, con gli altri ma quando tormenta Peter in qualche modo se la prende con se stesso, il tutto lo rende molto più complesso dei primi Flash. Come tutti si dice attratto dalla versione di Spidey creata da Sam Raimi, ma questo perché ancora non è riuscito a vedere il recente Uomo Ragno.

Inoltre Chris Zylka afferma di aver visto nella coppia Andrew Garfield ed Emma Stone c'è un qualcosa di magico che non farà dimenticare la loro interpretazione. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/07/2012

incasso box office: 11.765.860 Euro

Nelle sale USA dal: 03/07/2012

incasso box office: 140.000.000 Euro

che voto dai a The Amazing Spider-Man?

7.6

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto