Spider-Man

The Amazing Spider-Man, la battuta cancellata di Stan Lee

di

The Amazing Spider-Man di Marc Webb esce oggi in tutte le sale italiane e sappiamo che molti fan guarderanno ogni scena con molta attenzione per scovare il volto di Stan Lee. Noi non vi diciamo nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma vi facciamo leggere la battuta che Lee si era scritto per l'occasione.


"Quando ci siamo messi a tavolino per discutere, la prima cosa che mi ha chiesto è stata: 'Allora, parliamo del mio cameo.' - ha raccontato Marc Webb - Provava in continuazione ad aggiungere battute."

Dopo questa dichiarazione siamo sempre più convinti che Smilin' Stan si diverta come un matto ad apparire in ogni pellicola tratta dai fumetti Marvel. Tra le battute che il creatore dell'Uomo Ragno voleva introdurre c'è questa:

"Ah, Dostoevsky. È come lo Stan Lee russo."

Purtroppo la battuta è stata cancellata ma ci presenta ancora uno Stan Lee in ottima forma, capace ancora di scrivere battute sagaci e divertenti (per non dire anche assolutamente "modeste"). Tenete bene gli occhi aperti per la sua apparizione quando andrete al cinema nei prossimi giorni.
FONTE: Blastr
Quanto è interessante?
0

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/07/2012

incasso box office: 11.765.860 Euro

Nelle sale USA dal: 03/07/2012

incasso box office: 140.000.000 Euro

che voto dai a The Amazing Spider-Man?

7.6

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto