The Amazing Spider-Man, James Vanderbilt scriverà anche il sequel!

di

La lavorazione di The Amazing Spider Man, il reboot della saga dell'Arrampicamuri non è neanche arrivata al termine e già Sony Pictures pensa al sequel. James Vanderbilt, sceneggiatore di Amazing, ha già ricevuto il via libera dalla major per la realizzazione dello script del seguito. Dopo un meeting in cui ha avuto modo d'illustrare le sue idee sul prosieguo della storia, Sony ha alzato i due pollici in segno di OK!

Vanderbilt è entrato a far parte della famiglia di Spidey già quando Sam Raimi doveva girare il quarto episodio per lo studio, quarto episodio poi accantonato in favore di un reboot in grado di dare nuova linfa alla comic-saga (senza contare il lato economico: il reboot è esponenzialmente meno costoso per Sony rispetto alla quarta pellicola di Raimi). Lo sceneggiatore era stato scelto per il suo approccio maggiormente focalizzato sulla storia e i personaggi, piuttosto che sugli effetti speciali, approccio che gli ha consentito di rimanere a bordo del barcone una volta che il tutto è traghettato nelle mani di Marc Webb. The Amazing Spiderman, che vede Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, è previsto per il 3 luglio del 2012. La pellicola è prodotta da Avi Arad, Laura Ziskin e Matt Tolmach, con Rachel O'Connor e Hannah Minghella a supervisionare la produzione per conto di Sony Pictures.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 97
7.3
nd