The Amazing Spider-Man: i possibili easter eggs svelati!

di

La rivelazione che in The Amazing Spider-Man ci sono degli easter eggs nascosti ha lanciato una "caccia al tesoro" tra i fan...Ancora senza risultati concreti. Noi vi riportiamo - dopo il salto - i possibili easter eggs che ha svelato il sito Comicbook.com.


Durante la scena alla Oscorp è visibile "l'albero della vita" e tra i vari animali presenti c'è un rinoceronte presente. Rhino è uno dei villain più famosi dei fumetti di Spider-Man ed è presente nel videogame del film.

In questa sequenza Spider-Man assume una delle pose plastiche dei fumetti. Vediamo (sicuramente) il George Washington Bridge ed è normale che il pensiero vada al possibile futuro della saga e del personaggio Gwen Stacy...Ma è anche il momento del film in cui la scena viene rallentata come se fosse una specie di sequenza "senso di ragno". 

In questa sequenza, tra le varie piroette di Spider-Man, vediamo chiaramente dei pantaloni gialli. I pantaloni gialli possono essere associati a Shocker, uno dei villain maggiori di Spider-Man...

L'ultima sequenza mostra un nuvolone pronto a tuonare (possibile riferimento ad Electro o a Shocker?) oppure potrebbe nascondere la silhoutte di Mysterio...Ma una cosa è chiara: quelli non sono avvoltoi ma solo piccioni. Quindi niente "Avvoltoio", gente!!!

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/07/2012

incasso box office: 11.765.860 Euro

Nelle sale USA dal: 03/07/2012

incasso box office: 140.000.000 Euro

che voto dai a The Amazing Spider-Man?

7.6

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto