The Amazing Spider-Man e The Dark Knight Rises in lingua originale al Savoy di Roma

di

Segnaliamo un'iniziativa interessante da parte del cinema Savoy di Roma, facente parte del circuito Filmauro: la proiezione in lingua originale dei film più attesi del momento, cosa richiesta a gran voce da tanti appassionati ma che sempre più difficilmente trova posto nei cinema nostrani. Chi vorrà vedere (o rivedere) The Amazing Spider-Man in 3D (e, al momento della sua uscita italiana, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno) e in lingua originale, sa ora dove recarsi. Vi lasciamo al comunicato.

In esclusiva al cinema Savoy di Roma la versione in lingua originale dell'atteso nuovo film della serie dedicata all'Uomo Ragno. The Amazing Spider-Man in 3D sarà proiettato senza sottotitoli nella moderna e centrale sala del circuito Filmauro tutti i giorni alle ore 16.30, 19.15 e 22.00 a partire da mercoledì 4 luglio. 
Prosegue quindi l'iniziativa avviata con grande successo dalla società di Aurelio e Luigi De Laurentiis al fine di arricchire e migliorare sempre di più i servizi già offerti agli spettatori romani. Il prossimo appuntamento sarà con Batman e "The Dark Night Rises".
The Amazing Spider-Man The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/07/2012

incasso box office: 11.765.860 Euro

Nelle sale USA dal: 03/07/2012

incasso box office: 140.000.000 Euro

che voto dai a The Amazing Spider-Man?

7.6

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto