The Alcoholist: iniziate le riprese del nuovo thriller di Lucas Pavetto

di

Mentre The Perfect Husband, lungometraggio d'esordio del regista Lucas Pavetto, vincitore del Premio "Mario Bava" alla Migliore Opera Prima al 34° Fantafestival, sta per arrivare in sala, il regista, insieme alla Explorer Entertainment di  Giorgio Bruno, già produttore e distributore del precedente film, ha battuto i primi ciak di The Alcoholist, secondo thriller scritto e diretto da Pavetto, interamente girato negli USA.

The Alcoholist è la storia di Daniel, un alcolista ossessionato dalla folle idea di uccidere il proprio vicino di casa. Il film racconta i tentativi che condurranno il protagonista a compiere il gesto estremo. La strada di Daniel si incrocia con quella di Claire, una giovane donna che aiuta gli alcolisti ad uscire dalla loro dipendenza. Sarà così anche con Daniel?


Nel cast Bret Roberts e Gabriella Wright, già protagonisti di The Perfect Husband; il grande Bill Moseley, protagonista di Non aprire quella porta 2 e La casa del diavoloJohn Robinson, protagonista di Elephant di Gus Van Sant e Transformers, assieme all'italiana Tania Bambaci.
Explorer Entertainment produce The Alcoholist insieme a  MoonOver One7 Movies.
La sceneggiatura è co-firmata da Massimo Vavassori.

The Alcoholist: iniziate le riprese del nuovo thriller di Lucas Pavetto
The AlcoholistThe Alcoholist