The Aftermath: tre nuove aggiunte al cast della pellicola

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore è stato annunciato che il cast del film intitolato The Aftermath si è allargato con l'introduzione di tre nuovi membri, ovvero gli attori Jason Clarke, Keira Knightley e Alexander Skarsgard, che reciteranno fianco a fianco nella pellicola della Scott Free Productions.

Per chi non lo sapesse, The Aftermath sarà l'adattamento cinematografico del romanzo best-seller scritto da Rhidian Brook e pubblicato nel 2013. Il libro è ambientato nella città di Amburgo del 1946. Mentre migliaia di sopravvissuti alla guerra vagano tra le macerie, perduto e senza fissa dimora, il colonnello Lewis Morgan, incaricato di sorvegliare la ricostruzione di questa città devastata, è di istanza in una grande casa sul fiume Elba in attesa per l'arrivo della moglie Rachael, ancora in lutto per la morte del loro figlio maggiore, e del loro figlio superstite, Edmund. Dopo il loro arrivo, piuttosto che costringere i proprietari della casa, un vedovo tedesco e sua figlia ribelle, a vagare per le strade, Lewis fa in modo che le due famiglie vivano insieme. In questa atmosfera, i genitori e i figli saranno costretti a confrontarsi con il loro vero sé e con il dolore derivato da quella tragedia.
Anna Waterhouse e Joe Shrapnel, scrittori della compagnia Race, si stanno occupando dell'adattamento del romanzo di Brooks, mentre Ridley Scott collaborerà in veste di produttore. Ad occuparsi della regia sarà James Kent, che possiamo ricordare per Testament of Youth.