Notizie

    Si scherza su IT nel primo trailer ufficiale de La Famiglia Addams

    7

    video 15:33, 9 Aprile 2019

    Si scherza su IT nel primo trailer ufficiale de La Famiglia Addams

    Dopo il primo poster de La Famiglia Addams, come promessoci dalla piccola e perfida Mercoledì, ecco sbarcare online il primo e simpatico trailer ufficiale de La Famiglia Addams, reboot animato del franchise dedicato alla famiglia americana più strana e ironicamente inquietante di tutte.

    Mercoledì annuncia l'arrivo imminente del trailer de La famiglia Addams
    video 09:42, 9 Aprile 2019

    Mercoledì annuncia l'arrivo imminente del trailer de La famiglia Addams

    La famiglia Addams è diventata una delle icone della cultura pop negli ultimi decenni, a partire dal loro debutto. Tra poco potremo dare il primo sguardo alle nuove avventure di Gomez & co. Su Twitter è comparso un breve video teaser che annuncia l'imminente arrivo del trailer del film, con il personaggio di Mercoledì.

    The Addams Family, Elsie Fisher entra nel cast vocale del film d'animazione MGM
    notizia 15:41, 31 Agosto 2018

    The Addams Family, Elsie Fisher entra nel cast vocale del film d'animazione MGM

    Come scrive quest'oggi l'Hollywood Reporter, l'apprezzata e giovane Elsie Fisher (Eighth Grade) si è ufficialmente unita al cast vocale dell'atteso The Addams Family, reboot animato della particolare famigliola diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan (Sausage Party) in uscita il prossimo anno.

    La Famiglia Addams torna come cartoon
    notizia 15:48, 2 Novembre 2013

    La Famiglia Addams torna come cartoon

    Sembra che il progetto di Tim Burton sia naufragato definitivamente. Infatti Variety rivela che la MGM sta preparando un remake in forma animata de La famiglia Addams. Pamela Pettler scriverà il film basandosi sui fumetti originali di Charles Addams. Andrew Mittman e Kevin Miserocchi saranno i produttori esecutivi della pellicola. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo. 

    La Famiglia Addams, update sul nuovo film di Tim Burton

    3

    notizia 12.20, 21 Marzo 2011

    La Famiglia Addams, update sul nuovo film di Tim Burton

    Steve 'Frosty' Weintraub di Collider ha avuto modo di fare una bella chiacchierata con Christopher Meledandri, CEO di Illumination Entertainment, dato che il prossimo primo aprile la nuova creazione dello studio, Hop, arriverà nei cinema. A margine di questa intervista (che trovate integralmente qua), il producer ha aggiornato circa il film in stop-motion de La Famiglia Addams che, in teoria, dovrebbe venire diretto da Tim Burton, sulla base di uno script di Scott Alexander e Larry Karaszewski.

    notizia 12.38, 20 Agosto 2010

    La Famiglia Addams e Big Eyes dagli sceneggiatori di Ed Wood

    Gli sceneggiatori di Ed Wood, Scott Alexander e Larry Karaszewski, scriveranno lo script de The Addams Family (La Famiglia Addams), il nuovo ed atteso film di Tim Burton in stop-motion 3D basato sulle vignette originali di Charles Addams create per il New Yorker.

    notizia 17.56, 18 Marzo 2010

    Il nuovo film di Tim Burton? La Famiglia Addams in 3d!

    E' Dead Line Hollywood a sganciare la bomba. Il prossimo film, rigorosamente in 3D, di Tim Burton potrebbe essere una versione in stop-motion della famosissima e gotica "Famiglia Addams" del leggendario vignettista del "New Yorker" Charles Addams.