The Accountant: online il trailer con Ben Affleck e Anna Kendrick

di
La Warner Bros. Pictures ha da poco pubblicato in rete il primo trailer di The Accountant, pellicola di prossima uscita che vedrà Ben Affleck nel ruolo del protagonista. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in fondo alla notizia.

The Accountant sarà un thriller drammatico che vedrà al centro della scena Christian Wolff, impersonato da Ben Affleck, un genio della matematica che ha sempre avuto più dimestichezza con i numeri che con i rapporti sociali. Dietro la copertura di un ufficio situato in una piccola città, lavora come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Il nostro protagonista, già noto alla Divisione Crimine Enforcement del Dipartimento del Tesoro, si impegna in un nuovo lavoro presso una società di robotica. Qui la contabile impersonata da Anna Kendrick ha scoperto una irregolarità nei libri contabili e quando Christian inizierà a capire come stanno realmente le cose, inizieranno anche ad esserci le prime vittime. Tra gli altri attori già confermati per far parte del cast abbiamo JK Simmons, Jon Bernthal, Jean Smart, Cynthia Addai-Robinson, Jeffrey Tambor e John Lithgow.
Diretto da Gavin O'Connor su una sceneggiatura di Bill Dubuque, il film è stato prodotto da Mark Williams e Lynette Howell. The Accountant farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 27 ottobre 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

The Accountant

The Accountant
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Thriller
  • Sceneggiatura: Bill DuBuque
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/10/2016

incasso box office: 548.997 Euro

che voto dai a The Accountant?

7.8

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto