The 9th Life of Louis Drax: online il trailer del film

di

La società di produzione Lionsgate ha da poco diffuso in rete il trailer della pelliicola intitolata The 9th Life of Louis Drax, offrendoci uno sguardo al prossimo adattamento per il grande schermo del romanzo best-seller di Liz Jensen. Potete trovare il filmato, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Profondo thriller psicologico, The 9th Life of Louis Drax vede nel suo cast le stelle Jamie Dornan, che ricorderete per Cinquanta sfumature di grigio e The Fall, Sarah Gadon, nota per Enemy e Dracula Untold, Aaron Paul, conosciuto soprattutto grazie a Breaking Bad e che abbiamo visto in Need For Speed, Oliver Platt, recentemente visto in Chef e Kill the Messenger, Molly Parker, Barbara Hershey e, nel ruolo del protagonista, il giovane attore Aiden Longworth.
Dopo essere sopravvissuto ad otto incidenti che gli hanno fatto vivere altrettante esperienze di pre-morte durante la sua vita sfortunata, Louis Drax precipita da un dirupo nel giorno del suo nono compleanno. Mentre la polizia indaga sulle cause della caduta di Louis e sul coinvolgimento del suo padre violento Peter, impersonato da Paul, l'acclamato neurologo Allan Pascal, che porterà il volto di Dornan, utilizza tecniche non ortodosse per cercare di attingere alla parte inconscia della mente del ragazzo, in modo da rivelare la verità sugli eventi che hanno portato alla sua condizione. Nel momento in cui emergeranno nuovi indizi, una rivelazione sconvolgente cambia il destino di Louis Drax e di tutti coloro che gli stanno intorno.
The 9th Life of Louis Drax è stato diretto da Alexandre Aja e scritto da Max Minghella. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 2 settembre.