Texas Chainsaw 3D: le immagini del film

di

Proprio ieri abbiamo visto il trailer per il nuovo horror Lionsgate Texas Chainsaw 3D,  classificato con un divieto ai minori di 17 anni (R-restricted ) dalla MPAA per la violenza macabra e il linguaggio. Ecco una carrellata di immagini tratte dal filmato. Si tratta del seguito diretto del classico di Tobe Hooper del 1974: la protagonista Heather Miller insieme con i suoi amici, viaggia sino in Texas per ricevere un'eredità.

Texas Chainsaw 3D debutterà nei cinema statunitensi il 4 gennaio 2013. Diretto da John Luessenhop sulla base di una sceneggiatura scritta da Adam Marcus, Debra Sullivan e Kirsten Elms, è interpretato da Alexandra Daddario, Dan Yeager, John Dugan, Bill Moseley, Sue Rock, Tania Raymonde, Scott Eastwood, Gunnar Hansen, Tobe Hooper, Paul Rae, Keram Malicki-Sánchez, Ritchie Montgomery, Trey Songz, Marilyn Burns, Shaun Sipos, Thom Barry e Richard Riehle.

Texas Chainsaw 3D
continua la leggendaria storia della famiglia omicida Sawyer, ripartendo dal punto in cui Hooper si è fermato a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. Gli abitanti del paese hanno a lungo sospettato  che i membri della famiglia Sawyer fossero in qualche modo responsabili. I loro sospetti trovarono conferma in un caldo giorno d'estate, quando una giovane donna riuscì a sfuggire da casa Sawyer dopo il brutale assassinio dei suoi quattro amici. La voce si diffuse rapidamente, e una folla di cittadini inferociti circondarono la roccaforte Sawyer, bruciando, radendo al suolo e uccidendo sino all'ultimo membro della famiglia - o almeno così si pensava.
Decenni più tardi e a centinaia di chilometri di distanza dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather (Daddario) scopre di aver ereditato da una nonna che non sapeva di avere, una tenuta nel Texas. Dopo essersi messa in viaggio con degli amici, intenzionata a scoprire le proprie radici, scoprirà di essere l'unica proprietaria di un sontuoso e isolato palazzo vittoriano. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo e la ragazza si imbatterà nell'orrore che l'attende nelle umide cantine  della residenza.

Chi avesse perso il trailer può comunque recuperarlo a questo link.
Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D Non aprite quella porta 3D

Non aprite quella porta 3D

Non aprite quella porta 3D
  • Distributore: Moviemax
  • Genere: Horror
  • Regia: John Luessenhop
  • Interpreti: Alexandra D'Addario, Scott Eastwood, Bill Moseley, Dan Yeager, Gunnar Hansen
  • Sceneggiatura: Kristen Helms, Adam Marcus, Debra Sullivan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/02/2013

incasso box office: 651.032 Euro

Nelle sale USA dal: 04/01/2013

incasso box office: 23.000.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2013
  • Numero Dischi: 2
  • +

che voto dai a Non aprite quella porta 3D?

4.2

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto