Notizie

    Benicio Del Toro e Natalie Portman in abito da sposa per Terrence Malick
    notizia 19:52, 20 Ottobre 2012

    Benicio Del Toro e Natalie Portman in abito da sposa per Terrence Malick

    Terrence Malick riesce a tenere col fiato sospeso anche durante le riprese di un film. Arrivano alcune interessanti indiscrezioni riguardo al progetto che al momento starebbe girando ad Austin, in Texas. La prima riguarda Benicio Del Toro che è stato visto sul set, alcune scene che riguardano Natalie Portman su una barca e Del Toro. Le notizie sulla pellicola sono piuttosto frammentarie e le uniche conferme arrivano dalle foto che quotidianamente vengono pubblicate. Grazie alle immagini pubblicate in calce di può capire che Michael Fassbender e la Portman reciteranno il ruolo di una coppia, l'abito da sposa dell'attrice non è l'unico indizio.

    Portman-Fassbender e Gosling-Mara, due coppie per Terrence Malick
    notizia 15:41, 18 Ottobre 2012

    Portman-Fassbender e Gosling-Mara, due coppie per Terrence Malick

    Non passa giorno senza che il nuovo progetto di Terrence Malick attiri su di se l'attenzione della gente riunita ad Austin, in Texas. Questa volta Ryan Gosling canta una serenata a Rooney Mara, la quale si stupisce delle doti canore del proprio partner di scena e forse anche nel film. Anche per Michael Fassbender e Natalie Portman c'è in ballo qualcosa di romantico, un bacio e una passeggiata mano nella mano.

    Ryan Gosling e Rooney Mara sul set del film di Terrence Malick

    1

    notizia 19:11, 17 Ottobre 2012

    Ryan Gosling e Rooney Mara sul set del film di Terrence Malick

    Arrivano delle nuove foto dal set del nuovo film di Terrence Malick ancora senza titolo. Ryan Gosling e Rooney Mara sono stati immortalati mentre recitano una lenta danza, durante una pausa Gosling riesce anche a dare il suo tocco rivolgendo una videocamera sulla Mara riprendendola. Nel cast ci sono anche Natalie Portman, Michael Fassbender,Christian Bale e Cate Blanchett. La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo anno.

    Rooney Mara sul palco per Terrence Malick: foto e video dal set
    video 20:12, 15 Ottobre 2012

    Rooney Mara sul palco per Terrence Malick: foto e video dal set

    Circa un anno fa Terrence Malick si portò Christian Bale ad Austin e gli fece fare un'esibizione sul palco assieme ai gruppi Arcade Fire, Iron & Wine, Fleet Foxes. Ora giunge notizia che quelle riprese facevano parte della pre-produzione del film che al momento il regista sta girando ed è ancora senza titolo. In calce vengono pubblicate alcune foto e dei video che immortalano Rooney Mara, con in braccio una chitarra, mentre suona sul palco assieme ai Black Lips, la si può vedere anche con i co-protagonisti Ryan Gosling e Michael Fassbender. Sembra che sul set si sia sparsa la voce dell'arrivo di un'altra celebrità, tale Emma Stone al momento non fotografata.

    The LizardMan nel progetto senza titolo di Terrence Malick?
    notizia 17:33, 10 Ottobre 2012

    The LizardMan nel progetto senza titolo di Terrence Malick?

    A Terrence Malick piace tanto contornarsi di personaggi famosi che di tanto in tanto li inserisce nei film durante le riprese. E' già successo per il nuovo progetto, ancora senza titolo, sui triangoli amorosi con Michael Fassbender. Sempre sul set di questa produzione è stato fotografato Eric "The LizardMan" Sprague, noto per avere buona parte del corpo tatuata da lucertola e la lingua biforcuta. Non è chiaro che parte abbia questo personaggio famoso, magari correlata all'industria della musica. In calce si può dare uno sguardo ad altre foto che immortalano i modo chiaro Fassbender e Natalie Portman. Nel cast ci sono anche Christian Bale, Cate Blanchett, Ryan Gosling, Rooney Mara e Holly Hunter.

    Michael Fassbender nel film ancora senza titolo di Terrence Malick
    notizia 15:52, 8 Ottobre 2012

    Michael Fassbender nel film ancora senza titolo di Terrence Malick

    Dopo le recenti aggiunte al progetto ancora senza titolo di Terrence Malick sono comparse alcune foto che immortalano Michael Fassbender sul set. Al momento le riprese si stanno effettuando ad Austin in Texas, l'attore di Shame e X-Men - L'inizio è stato ritratto al fianco di Ryan Gosling. Non è chiaro il ruolo di Fassbender poiché non è presente tra nella lista ufficiale degli attori e sembra piuttosto strano che possa limitarsi a fare qualche cameo. La storia che ruota attorno a due triangoli amorosi interconnessi tra loro può vantare un cast di tutto rispetto, oltre agli attori sopra menzionati si ritrovano: Rooney Mara, Haley Bennett, Holly Hunter, Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman.

    Natalie Portman fotografata sul set del film di Terrence Malik
    notizia 22:30, 2 Ottobre 2012

    Natalie Portman fotografata sul set del film di Terrence Malik

    Natalie Portman è stata fotografata sul set del film, ancora senza titolo, di Terrence Malick. L'attrice reciterà al fianco di Ryan Gosling e Rooney Mara. La cosa interessante è data dalla quantità delle produzioni in cui è coinvolta al momento la bella e brava Portman. Dal set di Austin in Texas arriverà in Thor: The Dark World e Jane Got A Gun. Secondo alcune voci di corridoio dovrebbe recitare anche in Code Name Sasha e Last Witness. Sebbene la presenza in queste ultime due pellicole non sia ancora stata confermata si ricorda come si vocifera anche della parte di Jackie Kennedy in un film sull'ex-first lady.

    Lawless: Gosling e Mara sul set
    notizia 17:03, 5 Novembre 2011

    Lawless: Gosling e Mara sul set

    Due nuovi film di Terrence Malick sono stati precedentemente annunciati in settimana, e uno di essi è già in produzione. Questo nuovo progetto è Lawless, nel cui cast compaiono Ryan Gosling, Christian Bale, Cate Blanchett, Rooney Mara e Haley Bennett. Gosling e Mara sono stati "pizzicati" durante le riprese del film, presente al Fun Fun Funf Festival tenutosi ad Austin, in Texas, venerdì. Foto del set visibili in galleria.