Tekken Blood Vegeance: Namco Bandai annuncia l'accordo di distribuzione in Italia

di

Namco Bandai Games Europe annuncia oggi che Kazé (Viz Media Group), una della più importanti realtà europee nell'ambito del publishing e della distributore di anime, sarà il suo partner nella distribuzione del DVD del film, interamente in computer grafica, TEKKEN: Blood Vengeance. In anticipo rispetto all'uscita del DVD del film prevista per il prossimo autunno, Namco Bandai Games Europe sta organizzando una serie di proiezioni esclusive del film in tutta Europa per il 27 luglio.

Mr. TEKKEN in persona, Katsuhiro Harada, sarà presente al Japan Expo 2011 di Parigi questa settimana per incontrare i fan e parlare del progetto. Venerdì 1 luglio, alle ore 11:00, Harada-san terrà una sessione di autografi dedicate ai fan nella Signing Room 3, e sabato 2 luglio, alle ore 15:30, farà un'altra sessione di autografi presso lo stand Kazé (BE02 Hall 5°) per parlare del film. Il Japan Expo 2011 si tiene dal 30 giugno al 3 luglio al Paris-Nord Villepinte Exhibition Centre, Francia. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.japan-expo.com.

Ambientato nell'universo TEKKEN, con la sua ricca storia e la sua grande quantità di personaggi, TEKKEN: Blood Vengeance è prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note e Appleseed) con la sceneggiatura scritta da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex and Cowboy Bebop). Alla direzione del progetto ci sarà Youichi Mouri, Direttore dei film di aperture di Tekken 5 e Tekken 6: Bloodline Rebellion. La musica del film è ad opera di Hitoshi Sakimoto (Revolter, Ogre Battle: March of the Black Queen e Final Fantasy Tactics), il rinomato compositore giapponese responsabile della musica di oltre 150 giochi e che vanta, tra i suoi credits, progetti legati ad anime e spot televisivi.

Con l'audio in inglese, francese, tedesco, italiano e giapponese, TEKKEN: Blood Vengeance porterà l'universo TEKKEN sotto le luci della ribalta nel film, interamente in computer grafica, offrendo ai fan la possibilità di essere coinvolti, in modo ancora più profondo, in questo avvincente universo e di scoprire quali sono le motivazioni e le sfumature alla base dei complessi personaggi nel momento in cui decidono di candidarsi a ciascuno dei nuovi King of Iron Fist Tournament.

La distribuzione europea del DVD di TEKKEN™: Blood Vengeance ad opera di Kazé è una cosa separata rispetto al TEKKEN Hybrid Blu-ray, recentemente annunciato, che è previsto per il lancio a Novembre 2011, in esclusiva per PlayStation®3. TEKKEN Hybrid è una raccolta che comprende il nuovo film, compatibile 3D, TEKKEN™: Blood Vengeance 3D, l'intramontabile successone TEKKEN, TEKKEN®Tag Tournament HD, e ulteriori contenuti che devono ancora essere annunciati.