Notizie

    Ted 2 da oggi in Blu-ray e DVD
    notizia 10:11, 25 Novembre 2015

    Ted 2 da oggi in Blu-ray e DVD

    Ted 2, secondo capitolo dedicato all'orsetto più sboccato e politicamente scorretto del grande schermo, è da oggi in Home Video, distribuito da Universal Pictures Italia in DVD e Blu-ray.

    Mark Wahlberg si scusa con Papa Francesco per Ted 2
    notizia 10:47, 29 Settembre 2015

    Mark Wahlberg si scusa con Papa Francesco per Ted 2

    Nella giornata di ieri Papa Francesco ha terminato il proprio viaggio in America, con una sosta prolungata a Filadelfia. Il Pontefice ha partecipato all'incontro mondiale delle famiglie, in occasione del quale si è svolta anche la grande festa dedicata alle famiglie stesse, con star come Aretha Franklin e Andrea Bocelli tra gli ospiti.

    Ted 2: il nuovo trailer, in italiano!
    video 16:56, 3 Giugno 2015

    Ted 2: il nuovo trailer, in italiano!

    Seth MacFarlane ritorna in qualità di sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel dell'irriverente campione d'incassi del 2012: ed ecco il nuovo trailer italiano.

    Ted 2: ecco il nuovo trailer vietato ai minori
    video 11:19, 3 Giugno 2015

    Ted 2: ecco il nuovo trailer vietato ai minori

    Universal Pictures ha diramato online un nuovo redband trailer (vietato ai minori) della commedia Ted 2, sequel della pellicola del 2012 scritta, diretta ed interpretata da Seth MacFarlane, autore de I Griffin. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Ted 2: i protagonisti nel nuovo poster ufficiale
    notizia 23:47, 28 Maggio 2015

    Ted 2: i protagonisti nel nuovo poster ufficiale

    La Universal Pictures ha diramato online un nuovo poster per la commedia Ted 2, sequel della pellicola del 2012 scritta, diretta ed interpretata da Seth MacFarlane, autore de I Griffin. Potete trovarlo dopo il salto.

    [UPDATE] Ted 2: un nuovo redband trailer italiano e un poster dal film

    1

    video 21:22, 27 Aprile 2015

    [UPDATE] Ted 2: un nuovo redband trailer italiano e un poster dal film

    UPDATE: online anche il redband trailer doppiato in italiano. Universal Pictures ha diffuso un nuovo redband trailer (dunque vietato ai minori) di Ted 2, nuova commedia scritta, diretta ed interpretata da Seth MacFarlane, autore de I Griffin. Potete visionarlo, insieme ad un poster, dopo il salto.

    Ted 2: ecco un nuovo poster con l'irriverente orsetto
    notizia 19:00, 27 Aprile 2015

    Ted 2: ecco un nuovo poster con l'irriverente orsetto

    Dopo il grande successo del primo capitolo uscito nel 2012, Universal Pictures International, il prossimo 25 giugno, cercherà nuovamente di farci divertire al cinema con le avventure quanto mai sopra le righe dell'orsetto Ted, creato dalla fervida immaginazione di Seth MacFarlane, autore conosciuto per le serie televisive dei Griffin, Family Guy e American Dad.

    Ted 2: una prima clip sottotitolata in italiano
    video 09:29, 20 Aprile 2015

    Ted 2: una prima clip sottotitolata in italiano

    La divisione italiana della Universal Pictures ha diffuso una nuova clip sottotitolata in italiano dall'atteso Ted 2, sequel della commedia di successo uscita nel 2012, ed in arrivo a giugno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Trovate la clip dopo il salto.

    Ted 2: online lo spot del Superbowl

    1

    notizia 11:55, 2 Febbraio 2015

    Ted 2: online lo spot del Superbowl

    Dopo il trailer, rilasciato qualche giorno fa, la Universal Pictures ha rilasciato anche un nuovo spot speciale per Ted 2, realizzato appositamente per il Superbowl e che vede come guest-star Tom Brady. Potete visionarlo dopo il salto.

    Ted 2: ecco il trailer, anche in italiano

    4

    video 18:19, 29 Gennaio 2015

    Ted 2: ecco il trailer, anche in italiano

    Come annunciato, la Universal Pictures ha diramato il primo trailer ufficiale di Ted 2, in uscita questo giugno al cinema. Potete visionare il trailer, sia in versione originale che italiana, comodamente in calce alla notizia.

    Ted 2: ecco il primo poster ufficiale

    1

    notizia 18:59, 27 Gennaio 2015

    Ted 2: ecco il primo poster ufficiale

    La Universal Pictures ha diramato online il primo poster ufficiale (anche in versione italiana) di Ted 2, sequel scritto e diretto nuovamente da Seth MacFarlane (in originale anche doppiatore dell'orsacchiotto protagonista). Potete vederli dopo il salto.

    Ted 2: prima foto dal film
    notizia 13:39, 20 Dicembre 2014

    Ted 2: prima foto dal film

    E' Entertainment Weekly a rilasciare la prima foto ufficiale dall'atteso Ted 2, sequel di Ted (2012), film scritto, diretto e interpretato da Seth MacFarlane (il creatore de I Griffin), che arriverà a maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Potete trovare lo scatto in calce a questa notizia.

    Ted 2: Stephen Collins licenziato

    7

    notizia 22:15, 8 Ottobre 2014

    Ted 2: Stephen Collins licenziato

    Le recenti accuse nei confronti dell'attore Stephen Collins (il serial televisivo Settimo Cielo) hanno già delle conseguenze nell'industria cinematografica. Entertainment Weekly riporta, infatti, che in seguito alle accuse, Collins sarebbe stato licenziato da Ted 2. 

    Ted 2: anche Liam Neeson nel cast

    1

    notizia 22:11, 24 Settembre 2014

    Ted 2: anche Liam Neeson nel cast

    E' lo stesso Seth MacFarlane ad annunciarlo sul web: l'attore Liam Neeson si è unito al cast dell'atteso Ted 2. Non è chiaro quanto grande sarà il suo ruolo, per ora. Neeson aveva già lavorato con MacFarlane in Un Milione di modi per morire nel West.

    Due film per Dennis Haybsert: sarà in Ted 2 e Dead Rising

    1

    notizia 12:48, 18 Settembre 2014

    Due film per Dennis Haybsert: sarà in Ted 2 e Dead Rising

    Dopo la sua partecipazione a Sin City - Una donna per cui uccidere, l'attore di 24 Dennis Haysbert avrà ancora molto lavoro da fare. The Wrap rivela che l'attore ha infatti firmato per partecipare a ben due film totalmente differenti.

    Ted 2: Mark Wahlberg condivide la prima foto dal set!

    21

    notizia 11:00, 13 Settembre 2014

    Ted 2: Mark Wahlberg condivide la prima foto dal set!

    Mark Wahlberg ha postato su twitter la prima foto di Ted 2, sequel di Ted (2012), film scritto, diretto e interpretato da Seth MacFarlane (il creatore de I Griffin). Dall'immagine, è facile intuire come Flash Gordon giochi un ruolo importante nella storia anche in questo secondo capitolo...

    Ted 2: anche Morgan Freeman nel cast
    notizia 20:02, 10 Settembre 2014

    Ted 2: anche Morgan Freeman nel cast

    Ted 2 ha un nuovo membro nel cast: Morgan Freeman. Il celebre attore, rivela Comingsoon, interpreterà un avvocato che aiuterà Ted. In uscita il 26 giugno 2015, vedrà nuovamente Seth MacFarlane "nei panni" di Ted e Mark Wahlberg come protagonista; accanto a loro anche Patrick Warburton, Amanda Seyfried e Mila Kunis.

    Ted 2: Patrick Warburton torna a recitare nel sequel di Ted
    notizia 17:26, 21 Agosto 2014

    Ted 2: Patrick Warburton torna a recitare nel sequel di Ted

    Patrick Warburton ha firmato per interpretare nuovamente il suo ruolo nel sequel di Ted diretto da Seth MacFarlane. Vedremo così ancora una volta Guy, il collaboratore di John Bennett interpretato da Mark Wahlberg.

    Ted 2: Amanda Seyfried è nel cast
    notizia 21:58, 24 Febbraio 2014

    Ted 2: Amanda Seyfried è nel cast

    Deadline rivela che Amanda Seyfried sarà la protagonista di Ted 2, in uscita nel 2015. La Seyfried ha già lavorato con Seth MacFarlane in Un milione di modi per morire nel West, in uscita quest'anno. Come protagonista maschile tornerà Mark Wahlberg; Mila Kunis dovrebbe, invece, avere un ruolo più piccolo. Variety conferma che non c'è nessun motivo personale da parte di MacFarlane nel relegare la Kunis in un ruolo minore bensì una precisa scelta della trama. 

    Ufficiale: Ted 2 nel 2015
    notizia 23:34, 2 Ottobre 2013

    Ufficiale: Ted 2 nel 2015

    Ted tornerà sul grande schermo nell'affollatissimo 2015. La Universal Pictures ha ufficializzato l'uscita di Ted 2 per il 26 giugno 2015, due settimane dopo Jurassic World e una settimana dopo Assassin's Creed; dopodiché Ted dovrà affrontare al botteghino anche il reboot di Terminator e successivamente Independence Day 2.  

    Ted 2 arriva nel 2015?
    notizia 21:39, 16 Agosto 2013

    Ted 2 arriva nel 2015?

    E' proprio Seth MacFarlane ad annunciarlo sul suo Twitter: Ted 2 potrebbe arrivare nel 2015. Ovviamente nel comunicarlo, MacFarlane usa una battuta (parla di Pasqua Ebraica) e non è chiaro, dunque, se sia vero oppure una battuta fine a sé stessa (ed è per questo che, per ora, non prendiamo per confermata la notizia). Fatto sta che, si vocifera, le riprese partiranno entro maggio 2014 dunque un'uscita nel 2015 è più che probabile. Vi terremo aggiornati.

    Ted 2: parla Mark Wahlberg
    notizia 19:44, 2 Marzo 2013

    Ted 2: parla Mark Wahlberg

    Mark Wahlberg è tornato a parlare di Ted 2, sequel del fortunato primo film diretto da Seth MacFarlane. Wahlberg ha spiegato di non aver mai partecipato ad un sequel e di essere ansioso a riguardo ma che, dopo aver parlato con MacFarlane, si è tranquillizzato. Il film, stando alle parole dell'attore, s'incentrerà ancora di più sul rapporto tra il suo personaggio, John, e Ted.

    Mark Wahlberg conferma Ted 2
    notizia 15:40, 18 Gennaio 2013

    Mark Wahlberg conferma Ted 2

    E' stato uno dei film più apprezzati dell'anno, con un incasso vicino ai 400 milioni di Dollari in tutto il mondo, stiamo parlando di Ted che, stando a quanto dichiarato da Mark Wahlberg, avrà un sequel. L'attore lo ha annunciato durante un'intervista con Anderson Cooper precisando che Seth McFarlane sta già scrivendo la sceneggiatura: "Ted 2 si farà. Abbiamo già un accordo. Seth lo sta già scrivendo ma,a nche se non ho mai fatto un sequel, ho fiducia in lui perchè è un ragazzo talentuoso". L'attore di The Italian Job ha inoltre affermato che sarà agli Oscar insieme al suo piccolo amico, senza specificare se intratterranno il pubblico con qualche sketch o se avranno qualche ruolo. Attualmente però non c'è alcuna data di rilascio, ma sembra che le registrazioni inizieranno a fine 2013.