Tartarughe Ninja: per Andrew Form un terzo film è improbabile

di

Dei cinecomic usciti nel corso di quest'anno, uno dei più deludenti - parlando di incassi - è stato Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra. Il film, infatti, non è riuscito ad incassare bene al box-office, nonostante il primo episodio fosse andato piuttosto bene nel 2014.

"Siamo rimasti sorpresi dal risultato al botteghino" ha spiegato il produttore Andrew Form "Amiamo il film, ci è piaciuto realizzarlo. Sin dal primo trailer al Superbowl e tutto il resto, eravamo fiduciosi di ciò che avevamo tra le mani, eppure non è riuscito a trovare il suo pubblico".

"Ne abbiamo parlato spesso, ma non sappiamo cosa sia andato storto e chi incolpare. Sentiamo che avevamo tra le mani un buon prodotto, la data di uscita era perfetta, abbiamo introdotto personaggi come Bebop e Rocksteady, Baxter Stockwell e Casey Jones... ma per qualche ragione non è andato bene" continua "Non è andato come il primo episodio, non sappiamo perché. Siamo comunque orgogliosi del film".

Alla luce di tutto ciò sarà possibile vedere un Tartarughe Ninja 3? "Non penso ci sarà. Ma non voglio dire che non ci sarà un altro film sulle Tartarughe Ninja in futuro".