Tartarughe Ninja - Fuori dall’ombra: online le prime recensioni

di

Sono uscite alcune prime recensioni di Tartarughe Ninja - Fuori dall’ombra, ultimo capitolo del nuovo franchise cinematografico dedicato alle quattro tartarughe mutanti. Ve ne riportiamo alcuni estratti interessanti. Ovviamente si tratta di un numero inevitabilmente parziale di valutazioni, dunque prendete tutto con estrema prudenza.

“In termini di storytelling, i problemi di Tartarughe Ninja - Fuori dall’ombra sono di entità molto minore rispetto al suo predecessore. E’ comunque abbastanza caotico nella prima ora e mezza, nella quale non costruisce molto fino all’ultima mezz’ora” (Den of Geek)

“Un rinnovato senso dell'umorismo probabilmente fa uscire dall'ombra un leggero miglioramento rispetto al film precedente. Ma il film è un colorato e caotico vortice senza cervello, il cui aspetto migliore è una durata non eccessiva, 112 minuti” (Digital Spy)

“Notevolmente migliore rispetto al suo predecessore, il film convince per i quattro interpreti ma non tanto per gli addetti ai lavori del franchise, che sembrano purtroppo poco interessati ai quattro eroi ghiotti di pizza pronti a combattere il crimine” (Empire Online)

“I quattro eroi sembrano essere quattro bulli che chiedono i soldi del biglietto senza offrire nulla in cambio se non due ore senza particolare divertimento” (The Guardian)

“C’è sicuramente qualcosa di divertente in Fuori dall’Ombra, ma il sequel non centra l’obiettivo di massimizzare il potenziale del franchise” (HeyUGuys)

“I quattro protagonisti sono resi indubbiamente bene, ma la storia è incoerente e prevedibile e l'azione è vuota e noiosa. Speriamo che un terzo episodio rimanga una minaccia a vuoto” (The List)

“E’ un cartone animato del sabato mattina trasposto per il grande schermo. Divertirà i più piccoli e i nostalgici. E' un buon esempio di cinema da popcorn senza troppe pretese. Non lascerà un impronta indelebile nel genere, ma del resto non ha mai desiderato farlo” (SciFi Now)