Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra: ecco il nuovo manifesto ufficiale e quattro poster

di

Nella giornata di oggi Universal Pictures International Italy ha pubblicato un nuovo manifesto ufficiale e quattro character poster di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, il sequel del film uscito nel 2014. Come di consueto, trovate le immagini andando in calce alla notizia.

Il film è diretto da David Green, mentre la sceneggiatura è stata curata da Josh Applebaum e Andre Nemece. La storia segue nuovamente le vicende dei quattro fratelli mutanti, che stavolta si scontreranno con i nuovi (ma storici) nemici presenti nella serie animata come Bebop e Rocksteady e Baxter Stockman, però vedremo anche il ritorno di Shredder e la voce di Kraang. L'uscita del film è prevista per il 3 giugno negli Stati Uniti e solo per il 7 luglio per quanto riguarda i cinema italiani.

Al cast questa volta si sono aggiunti diversi volti noti del panorama cestistico come Carmelo Anthony, Spencer Hawes e come sempre Gary Anthony Williams, Laura Linney, Brian Tee, Brittany Ishibashi, Will Arnett, Stephen Amell,Tyler Perry, Megan Fox.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombra