Tante sequenze del backstage di Valerian e La Città dei Mille Pianeti

di
Online è stato un diffuso un video del backstage di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, nuova pellicola diretta dal visionario regista francese Luc Besson, con protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan, i cui effetti visivi sono stati creati da Weta Digital, Industrial Light & Magic e Rodeo FX. L'uscita in America è prevista per il 21 luglio.

Un video del dietro le quinte del film di Besson, del quale è stato mostrato negli scorsi giorni un nuovo spot tv.
"Leggendo Valerian ricordo che fu la prima volta che vedevo una coppia moderna, i protagonisti si comportavano come due persone normali di tutti i giorni." Parole di Luc Besson che in Valerian e la Città dei Mille Pianeti racconta le vicende di Valerian e Laureline, agenti speciali del governo dei territori umani che hanno il compito di mantenere l'ordine nell'universo. Agli ordini del loro comandante, i due agenti s'imbarcano in una missione intergalattica nella città di Alpha.
Il cast di Valerian e la Città dei Mille Pianeti comprende Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

  • Distributore:
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Luc Besson
  • Interpreti: Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Sam Spruell, Kris Wu, Alain Chabat, Mathieu Kassovitz, Herbie Hancock, Rutger Hauer
  • Sceneggiatura: Luc Besson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 21/09/2017

Nelle sale USA dal: 21/07/2017

quanto attendi Valerian e la Città dei Mille Pianeti?

73%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype