Taken - La vendetta: una nuova clip

di

Twentieth Century Fox ha rilasciato, via iTunes Trailers, una nuova clip per Taken - La vendetta, action thriller diretto dal francese Olivier Megaton (Colombiana) sulla base di una sceneggiatura di Luc Besson e Robert Mark Kamen (Il quinto elemento) e con protagonisti Liam Neeson (Darkman, Schindler's List) e Maggie Grace (Lost, The Fog - Nebbia assassina). Il film è il sequel di Taken (Io vi troverò) del 2008.

Neeson torna ad interpretare Bryan Mills, l'ex agente CIA ormai in pensione ma dotato di particolari abilità, che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare la figlia Kim (Grace) quando è stata rapita. Durante una vacanza a Istanbul Bryan e sua moglie vengono presi in ostaggio dal padre di uno dei rapitori che ha giurato vendetta. Mills chiede aiuto a Kim, e usa le proprie forze tattiche speciali di livello avanzato per salvare la sua famiglia ed eliminare sistematicamente i sequestratori uno per uno.

Nel cast anche Famke Janssen (Nip/Tuck), Rade Serbedzija (Snatch - Lo strappo) e Luke Grimes (Brothers & Sisters - Segreti di famiglia).

Taken - La vendetta uscirà nelle sale francesi il 3 ottobre 2012, in quelle statunitensi e in Italia il 5 ottobre successivo. In gallery troverete anche un nuovo banner apparso sulla pagina facebook ufficiale del film.

Taken - La vendetta

Taken - La vendetta
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Olivier Megaton
  • Interpreti: Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia, Luke Grimes
  • Sceneggiatura: Luc Besson, Robert Mark Kamen
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/10/2012

incasso box office: 1.665.698 Euro

Nelle sale USA dal: 05/10/2012

incasso box office: 135.000.000 Euro

che voto dai a Taken - La vendetta?

7.2

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto