Taken 2: le prime immagini di Liam Neeson

di

Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare un'occhiata alle prime foto di Liam Neeson (Darkman, Battleship) in Taken 2, pellicola Twentieth Century Fox che uscirà nelle sale USA il 5 ottobre e sequel dello spettacolare action del 2008 Taken, tradotto in Italia con il titolo Io vi troverò.

L'attore nordirlandese torna ad interpretare Bryan Mills, l'ex agente CIA ormai in pensione ma dotato di particolari abilità, che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare la figlia rapita Kim (Maggie Grace).
Durante una vacanza a Istanbul Bryan e sua moglie vengono presi in ostaggio dal padre di uno dei sequestratori che ha giurato vendetta. Mills chiede aiuto a Kim, e usa le proprie forze tattiche speciali di livello avanzato per salvare la sua famiglia ed eliminare sistematicamente i rapitori uno per uno.

Dirige Olivier Megaton (Colombiana) su sceneggiatura di Luc Besson e Robert Mark Kamen (Il quinto elemento); nel cast anche Famke Janssen (Nip/Tuck), Rade Serbedzija (Snatch - Lo strappo) e Luke Grimes (Brothers & Sisters - Segreti di famiglia).
Il film originale, costato 25 milioni di dollari, ne ha guadagnato 226,8 milioni in tutto il mondo. FONTE: comingsoon.net
Taken - La vendetta Taken - La vendetta Taken - La vendetta

che voto dai a Taken - La vendetta?

7.2

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto