Table 19: diffusi in rete trailer e poster della pellicola con Anna Kendrick

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso della giornata di ieri, la Fox Searchlight ha rilasciato i primi trailer e poster per la commedia romantica intitolata Table 19, che riunisce la stella Anna Kendrick con il regista di Rocket Science, ovvero Jeffrey Blitz. Il poster e il filmato sono disponibili dopo il salto, in calce alla notizia.

In Table 19, la Kendrick sarà Eloise, un'ex damigella d'onore che è stata sollevata dall'incarico dopo essere stata lasciata senza troppe cerimonie dal suo ragazzo con un sms. La protagonista, tuttavia, decide di non abbattersi e di partecipare comunque al matrimonio della sua più vecchia amica. Così, nel tradizionale pranzo che si tiene dopo la cerimonia, Eloise si ritrova a tavola con un gruppo eterogeneo di sconosciuti, la maggior parte dei quali vive ormai solo in compagnia dei propri rimpianti. Man mano che i segreti di ognuno vengono rivelati, Eloise scopre che il romanticismo può nascere nelle circostanze più improbabili.
Scritto da Blitz insieme a Mark e Jay Duplass, che ricorderete per Togetherness, il film vede nel cast anche gli attori Craig Robinson, noto per Hot Tub Time Machine, June Squibb, conosciuta per Nebraska, Lisa Kudrow, celebre per aver ricoperto il ruolo di Phoebe in Friends, Stephen Merchant, che potete ricordare per Extra, Tony Revolori, visto in Grand Budapest Hotel, Wyatt Russell, apparso in 22 Jump Street e Amanda Crew della serie Silicon Valley.
Ricordiamo che Table 19 ha una data di debutto fissata per il 20 gennaio 2017.

Table 19: diffusi in rete trailer e poster della pellicola con Anna Kendrick