Sympathy For Lady Vengeance: Charlize Theron protagonista del remake

di

L'attrice sudafricana Charlize Theron (The Yards, Prometheus, Biancaneve e il cacciatore) reciterà da protagonista nel remake di Sympathy for Lady Vengeance, pellicola del 2005 diretta da Park Chan-wook, conosciuta al pubblico italiano anche come Lady Vendetta e capitolo conclusivo della Trilogia del maestro sudcoreano che include Mr. Vendetta (2002) e Old Boy (2003).

Nell'originale, Lee Geum-Ja all'età di 19 anni finisce arrestata per il rapimento e l'omicidio di un bambino, tradita e incastrata dal suo complice Mr. Baek. Mentre è in prigione, prepara con cura la sua vendetta, conquistando nel frattempo i cuori delle compagne di cella con la sua bontà e guadagnandosi il soprannome di dolce Geum-Ja. Dopo 13 anni di carcere uscirà in cerca di rivalsa.
Il premio Oscar William Monahan (The Departed - Il bene e il male, Le crociate) si occuperà di sceneggiare il progetto, finanziato da Megan Ellison e Annapurna Pictures, al momento ancora privo di un regista. Nel 2004 Charlize Theron, per la sua interpretazione di Aileen in Monster, vinse l'ambita statuetta come migliore attrice.

Sympathy For Lady Vengeance

Sympathy For Lady Vengeance
  • Distributore:
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Charlize Theron
  • Sceneggiatura: William Monahan
  • Nazione: USA

quanto attendi Sympathy For Lady Vengeance?

ND.
Aggiungi il tuo hype