Swiss Army Man: diffuso online un nuovo poster del film

di

Dopo i primi poster e trailer rilasciati in rete poco più di un mese fa, la compagnia cinematografica A24 ha diffuso online un altro poster dell'esordiente Swiss Army Man, commedia drammatica scritta e diretta da Dan Kwan e Daniel Scheinert. L'immagine è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

La pellicola sarà incentrata sulla storia di Hank, impersonato da Paul Dano, un naufrago intrappolato su un'isola deserta, che ha ormai perso ogni speranza di fare ritorno a casa. Improvvisamente la sua triste esistenza cambia quando un cadavere di nome Manny, interpretato da Daniel Radcliffe, viene trasportato sulla costa. I due diventano subito amici e l'improbabile coppia vivrà un'epica avventura che porterà Hank a ritornare dalla donna dei suoi sogni.
Swiss Army Man porta in scena un mondo mai visto prima, un luogo di pura immaginazione e fantasia, ricco di realismo magico che, nel contempo, vede due personaggi con speranze e paure in cui ci si potrà facilmente immedesimare. Il film è il primo lungometraggio dei celebri registi Daniel Scheinert e Daniel Kwan, coppia nota con lo pseudonimo di Daniels. La pellicola farà il suo debutto sui grandi schermi americani venerdì 24 giugno 2016.

Swiss Army Man