Svelato il cameo di Daniel Craig in Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Nel mese di maggio era stato Simon Pegg a svelare inavvertitamente che Daniel Craig avrebbe avuto un cameo in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ora ne abbiamo conferma: l'attore e la troupe si sono trovati insieme ai Pinewood Studios, dove Craig stava girando parte di Spectre. ATTENZIONE: contiene spoiler.

J.J. Abrams sembra aver assecondato le richieste di molti amici e colleghi desiderosi di avere una piccola parte nel film. Oltre a Simon Pegg, sembra inoltre che il regista abbia concesso un cameo persino allo zio di Oscar Isaac, grande fan di vecchia data della saga. Ma anche Daniel Craig appare brevemente nel film (attenzione, da qui in poi troverete inevitabili spoiler sulla trama e sui personaggi): quando Rey viene intrappolata, è sorvegliata da una delle truppe d'assalto del Primo Ordine. Il suo piano per liberarsi non fila liscio come quello di Obi-Wan che convince le truppe imperiali che i suoi "non sono i droidi che stanno cercando", ma in qualche modo Rey, stupendosi di se stessa, se la cava. Lo stormtrooper che la sorveglia è proprio Daniel Craig, protagonista di un gustosissimo scambio di battute con Daisy Ridley. Una piccola parte a volto coperto per l'attore inglese, ma incasellata in un momento importante della storia.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd