Svelati gli irreverenti cartelloni pubblicitari di Babbo bastardo 2

di

Natale si avvicina e porterà gioia, neve e generosità come ogni anno. Chi invece si è stancato della solita routine potrà farsi due risate politicamente scorrette con Babbo bastardo 2, che oggi si annuncia in questi nuovi e irriverenti cartelloni pubblicitari.

Babbo bastardo 2 vede il cast del film originale riunirsi per un’altra malefatta: Billy Bob Thornton entrerà di nuovo nei panni del protagonista, Willie, il finto babbo natale più disonesto che ci sia; al suo fianco ritroviamo il Marcus di Tony Cox, fedele aiutante di Santa Claus, assieme a Brett Kelly, nel ruolo del figlio di Willie. Il gruppo decide di passare la vigilia di Natale rispettando la più sacra delle tradizioni familiari: combinare qualche azione criminale. Questa volta dovranno rubare i fondi destinati ai poveri della città di Chicago. Agli attori dell’originale si aggiungeranno anche Kathy Bates e Christina Hendricks.

Il film arriverà nelle nostre sale a dicembre, ma nel frattempo potete farvi due risate con i cartelloni pubblicitari che trovate qui sotto.

Svelati gli irreverenti cartelloni pubblicitari di Babbo bastardo 2
Bad Santa 2Bad Santa 2Bad Santa 2