Survivor: uno spot in esclusiva dal nuovo film con Milla Jovovich e Pierce Brosnan

Survivor
VideoSpot: Cinema
di

Survivor, l'adrenalinico action/thriller del regista di V per Vendetta James McTeigue, uscirà in anteprima mondiale il 21 maggio nel nostro Paese grazie a M2 Pictures. Vi presentiamo in esclusiva, oggi, il videospot della pellicola.

Potete visionare la clip nel player in calce e, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
Volendo rompere con la tradizione che pone solitamente un protagonista maschile al centro dell’azione, la scelta dei produttori (gli stessi de I Mercenari – The Expendables e Attacco al potere – Olympus Has Fallen) e del regista è ricaduta su Milla Jovovich, una delle poche attrice che è stata capace di guadagnarsi la fama di eroina action per eccellenza. L’attrice americana interpreta Kate Abbott, una brillante impiegata dell’ambasciata americana di Londra, che si ritroverà suo malgrado a dover sventare un attentato terroristico a New York la notte di Capodanno. Al fianco della Jovovich ritroviamo Pierce Brosnan nel ruolo de “l’Orologiaio”, un killer spietato e senza scrupoli ricercato a livello internazionale. Dopo essersi affermato come attore action grazie all'interpretazione dell’iconico James Bond in diversi film della serie 007, l’attore irlandese in Survivor passa dalla parte dei “cattivi", cimentandosi per la prima volta in un ruolo da villain.
Nell'apposita gallery potete visionare le foto ufficiali e la locandina del film; visitate anche la pagina Facebook di Survivor ed esprimete le vostre impressioni con l'ashtag #SurvivorFilm