Superman, Kevin Costner confermato nel cast

di

Warner Bros e Legendary Pictures hanno ufficializzato l'ingresso di Kevin Costner nel cast di Superman The Man of Steel (il titolo, lo ricordiamo, è ancora provvisorio). Il regista e attore di balla coi Lupi interpreterà il padre terrestre di Kal-el, ovvero Jonathan Kent. Sua moglie Martha sarà impersonata da Diane Lane. Nel frattempo, sia il regista Zack Snyder che la stessa Lane hanno avuto modo di condividere alcune informazioni circa il film. Snyder ha affermato che la sua pellicola si avvicinerà al franchise come se non esistessero altri film sull'uomo di Krypton, con un approccio simile a quello di Batman Begins.

In parole povere: rispetto verso la struttura e la storia di base di Superman, ma senza tener conto di quanto già visto nei cinema. Il regista ha poi rivelato che collaborare con Nolan è semplicemente fantastico, mentre, per quanto concerne il nuovo costume di Superman ha detto che ancora non può rivelare nulla alla stampa, ma che comunque verrà reso pubblico molto tempo prima dell'inizio delle riprese anche perché è consapevole che finirebbe comunque sul web con qualche foto leakata. Diane Lane dal canto suo, si dice desiderosa di rispettare e onorare le aspettative che regista e produzione hanno nei suoi confronti.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd