INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Superior: Mark Millar mette gli occhi su John Cena

    2

    notizia 11:13, 26 Settembre 2016

    Superior: Mark Millar mette gli occhi su John Cena

    E' già da molto tempo che non vengono dati aggiornamenti consistenti sull'adattamento per il grande schermo di Superior ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il fumettista Mark Millar abbia in mente già qualcuno in particolare per il ruolo del protagonista.

    Superior: la Fox procede con l'adattamento
    notizia 22:58, 15 Aprile 2014

    Superior: la Fox procede con l'adattamento

    Sebbene se ne fosse parlato ampiamente in passato, la Twentieth Century Fox non ha mai acquisito ufficialmente i diritti di Superior. Ora The Hollywood Reporter rivela che la Fox ha deciso di procedere con l'adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar e Leinil Francis Yu. Matthew Vaughn sarà il produttore della pellicola; Vaughn ha un buon rapporto con Millar avendo diretto Kick-Ass, il prossimo The Secret Service e aver prodotto il recente Kick-Ass 2. Stando a quanto rivela il The Hollywood Reporter non c'è alcun regista a bordo del progetto e, per ora, la Fox si sta concentrando sulla ricerca di uno sceneggiatore.

    Superior: Matthew Vaughn alla ricerca di un regista

    1

    notizia 13:45, 16 Novembre 2012

    Superior: Matthew Vaughn alla ricerca di un regista

    Dall'alto del suo Twitter, Mark Millar ha annunciato che Matthew Vaughn si è messo alla ricerca di un regista per Superior, l'adattamento cinematografico del fumetto di Millar. L'autore ha rivelato che Millar produrrà il film e che ci saranno degli annunci o delle novità a Natale. Vi terremo aggiornati.

    notizia 15:31, 6 Ottobre 2011

    Superior, il regista Matthew Vaughn ha acquisito i diritti del fumetto di Mark Millar

    Il fumetto Superior sbarcherà prossimamente sul grande schermo. Il regista Matthew Vaughn ha infatti acquisito i diritti della serie cartacea ad opera di Mark Millar allo scopo di trarne un adattamento cinematografico. Superior è un tripudio di azione e racconta di un giovane ragazzo affetto da sclerosi multipla che sogna di vestire i panni del supereroe del suo film preferito: nel momento in cui il suo sogno diventa realtà, al protagonista non basterà combattere il crimine, ma cercherà di porre rimedio ai problemi che affliggono il mondo come la fame, le guerre, i disastri naturali con l'aiuto dei superpoteri. Queste azioni tuttavia porteranno alcune conseguenze.