Super, finalmente svelata l'identità del misterioso giustiziere mascherato!

di

Rivelata finalmente l'identità del SUPER-eroe i cui slogan e il cui volto mascherato hanno invaso le città e i social network scatenando reazioni di ogni tipo.

Con proclami come "COME MAI NESSUNO DECIDE DI DIVENTARE UN SUPEREROE? TUTTO QUELLO CHE CI VUOLE PER ESSERE UN SUPEREROE E' SCEGLIERE DI COMBATTERE IL MALE!" e "LA POLIZIA HA CHIESTO L'AIUTO DEI CITTADINI PER INDIVIDUARMI. SONO DESCRITTO COME UN MASCHIO BIANCO CORPULENTO, ALTO ALL'INCIRCA DUE METRI E CON GLI OCCHI SCURI. VESTITO CON UNA TUTA ROSSA E ARMATO DI CHIAVE INGLESE. ATTENTO CRIMINE... STO ARRIVANDO!!!", IL PRESCELTO (questo il nome dell'anonimo paladino della giustizia) ha invaso il web e le periferie delle principali città italiane. IL PRESCELTO si è rivelato essere SAETTA PURPUREA (CRIMSON BOLT) protagonista del film SUPER che uscirà in sala il 21 ottobre distribuito da M2 Pictures. Il film, diretto da James Gunn è interpretato da Rainn Wilson, Ellen Page, Liv Tyler e Kevin Bacon.
Per ulteriori informazioni sul film andate a questo indirizzo: www.everyeye.it/superilfilm/ e per la sinossi...dopo il salto! SINOSSI: Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa "Saetta Purpurea". Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un'assistente un po' folle, "Saettina" (Ellen Page), Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea! Super sta per arrivare!

Super, finalmente svelata l'identità del misterioso giustiziere mascherato!