Suicide Squad: Warner Bros. pubblica uno spot su Instagram

di

Warner Bros. sta iniziando a promuovere Suicide Squad, il nuovo film ispirato all'universo DC, anche su Instagram. L'azienda produttrice americana ha pubblicato uno spot appositamente studiato per il social network acquisito da Facebook nel 2012.

Il film, diretto da David Ayer, arriverà nelle sale cinematografiche il 5 agosto prossimo, mentre in Italia arriverà il 18 agosto dello stesso mese: nel cast ci saranno Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto nei panni di Joker, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz. L'origine della Suicide Squad si ritrova nel fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

La sinossi vede una squadra di cattivi riunirsi, tra pericolosi e galeotti supervillain, pronti a servire il governo per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L'ufficiale dell'intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato così un gruppo di malvagi individui, da Deadshot a Harley Quinn, dal Joker a Rick Flagg, persone che non hanno nulla da perdere e che quindi non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno. La Suicide Squad se ne accorgerà presto e la reazione sarà quella di cercare una vendetta e una rivendicazione per i torti subiti.

Vi lasciamo ora allo spot pubblicato su Instagram, nel quale iniziano a fare la conoscenza dei membri della squadra più criminale di sempre.

Worst of the worst. #SuicideSquad

Un video pubblicato da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data: