Suicide Squad: tanti dettagli e novità sul casting dal film

di

Joblo rivela nuovi potenziali dettagli e informazioni sul casting di Suicide Squad, adattamento cinematografico della DC Comics in uscita nel 2016 per la regia di David Ayer. Potete leggere tutto dopo il salto ma fate attenzione ai spoiler!

ATTENZIONE! SPOILER!

Stando al sito, la Warner sta ancora cercando un volto per il personaggio di Rick Flag (dopo l'abbandono di Tom Hardy e la rinuncia di Jake Gyllenhaal) ma anche per suo padre, Rick Flag Sr.: in corsa per questo ruolo dovrebbero esserci Max Martini e Ed Harris. Karl Urban, invece, è in lizza per Rick Flag: Joblo sa dei recenti rumor sul suo coinvolgimento in 'Aquaman' ma afferma che non c'è niente di confermato e la sua presenza dipenderà dallo script che la Warner Bros. sceglierà di utilizzare.

Confermato nel cast Deathstroke, che nel film 'sarà un sicario in competizione con la Suicide Squad anziché farne parte': per questo ruolo Joe Manganiello sarebbe 'la prima scelta' (anche se in corsa ci sarebbe anche Jason Clarke). Gary Sinise è effettivamente in lizza per una parte ma non per quella del Generale Eiling, come precedentemente riportato, bensì per quella del Generale Sam Lane, padre di Lois. Rivelata, inoltre, la presenza del villain noto come Thinker: si sa poco o nulla su questo ruolo, e Joblo svela solo che Geoffrey Rush ha rinunciato ad interpretarlo.

Stando agli altri dettagli, il sito spiega che il Joker di Jared Leto sarà "pieno di cicatrici sul suo corpo per via di tutti i combattimenti con Batman avvenuti nel corso degli anni, fa giochi mentali con le persone e tutti hanno paura di lui"; l'Enchantress di Cara Delevingne, invece, viene definita 'potente e strumentale nell'evasione finale", la quale viene definita 'folle, in senso buono'. Infine, Joblo spiega che un cameo di Ben Affleck come Batman è previsto ma tutto dipenderà dai suoi impegni.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0

Suicide Squad

Suicide Squad
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: David Ayer
  • Interpreti: Will Smith, Jai Courtney, Jared Leto, Margot Robbie, Tom Hardy, Cara Delevingne
  • Sceneggiatura: David Ayer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/08/2016

Nelle sale USA dal: 05/08/2016

incasso box office: 313.774.166 Euro

che voto dai a Suicide Squad?

6.4

media su 73 voti

Inserisci il tuo voto