Suicide Squad: rivelate le vere motivazioni dietro l'abbandono di Tom Hardy?

di

Ieri, come un fulmine a ciel sereno, è stato annunciato che Tom Hardy aveva 'abbandonato' Suicide Squad, con Jake Gyllenhaal 'rumoreggiato' come sostituto. Stando al report di ieri sera, le riprese della pellicola DC Comics si sarebbero sovrapposte a quelle di un'altra pellicola con Hardy, rendendo impossibile, dunque, la sua partecipazione ad entrambe.

Ma una domanda ha iniziato a circolare immediatamente sul web: solo ora Hardy si è accorto che le riprese dei due film si sarebbero sovrapposte? E' possibile?

Per questo, Latino Review riporta un nuovo rumor che svelerebbe, secondo loro, le vere motivazioni dietro il suo improvviso abbandono. A quanto pare, Hardy avrebbe accettato il ruolo senza aver letto lo script; l'ultima stesura, revisionata da David Ayer, però, metterebbe al centro dell'attenzione il Joker di Jared Leto e il Deadshot di Will Smith, a discapito di tutti gli altri membri del cast. Secondo il sito, i ruoli dei due personaggi sarebbero stati ampiamente allargati e quello di Rick Flag 'notevolmente diminuito'.

Latino Review spiega che Hardy ha, tuttavia, lasciato la produzione in maniera amichevole, il che ha portato la Warner Bros. a fornire una motivazione 'falsa' e salvare, in un certo senso, la 'faccia'.

Ricordiamo che questo è semplicemente un rumor e, come sempre, attendiamo conferme o eventuali smentite.