Suicide Squad: possibili dettagli dal film?

di

Prendete quello che segue con le 'pinze'. Un utente di Reddit ha rivelato di aver partecipato ad un ipotetico 'focus test' su Suicide Squad e, dunque, di conoscerne i dettagli. Potete leggerli dopo il salto ma vi ricordiamo che sono tutt'altro che confermati.

Secondo l'utente, la Warner Bros. Pictures ha realizzato questo 'focus test' perché "alcune cose sono pronte, altre sono ancora in lavorazione' e volevano l'opinione del pubblico. Dalle conversazioni avute, sembrerebbe che Harley Quinn sia la protagonista del film.

Stando all'utente di Reddit, la Warner sarebbe ancora indecisa sul tono della pellicola che, viene descritta come una sorta di 'Speed': ai partecipanti, infatti, è stato chiesto quale film tra The Raid e 21 Jump Street avessero amato di più.

A quanto pare la trama principale vedrebbe Harley Quinn decifrare una serie complessa di bombe piazzate in vari posti di Gotham City dal Joker. La sua conoscenza del villain serve per capire dove Joker abbia potuto piazzare tutte le bombe. Deathstroker è la guardia del corpo di Amanda Waller e seguirà la Suicide Squad per sorvegliare la squadra. Tutto si complica, quando si rendono conto che Joker ha degli obiettivi ben più grandi in testa.

Nonostante ciò, l'utente afferma che la Warner è ancora indecisa sullo sviluppo della trama, fornendo al pubblico-test più di una versione: in una Harley Quinn tradisce il team per Joker, in un'altra c'è una cospirazione di Lex Luthor che lavorerà con il Joker.

L'utente in questione ha definito la sua prima impressione "positiva", promuovendo il concept art di Deathstroke ("è il migliore mai visto ad oggi") ma non quello di Capitan Boomerang e di Enchantress.