Suicide Squad: online una nuova foto e un'inedita featurette

di

Il fotografo del set di Suicide Squad, ovvero Clay Enos, ha da poco condiviso una nuova foto dal dietro le quinte in cui possiamo vedere una nuova posa del personaggio di Joker e, quasi contemporaneamente, è stata rilasciata anche una featurette sul personaggio di Deadshot. Tutto il materiale è disponibile, come sempre, dopo il salto.

Enos ha già lavorato nel dietro le quinte di Batman v Superman: Dawn of Justice ed è attualmente impegnato sul set di Wonder Woman.
In quest scatto possiamo vedere un Joker (interpretato da Jared Leto) in smoking mentre scala le pareti interne di un elicottero. La scena a cui lo scatto si riferisce è quella in cui il personaggio dirotta il pesante elicottero. Probabilmente maggiori sequenze legate a quella scena saranno rese disponibili quando uscirà sul mercato l'Extended Cut che, come è stato recentemente riferito, includerà 13 minuti di riprese supplementari rispetto alla versione cinematografica.
Come sapete, la pellicola scritta e diretta da David Ayer ha visto all'interno del cast gli attori Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara.
Suicide Squad, prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che hanno servito come produttori esecutivi, uscirà in versione Home Video The Extended Cut in Blu-ray (4K e 3D) il 5 dicembre.

Suicide Squad: online una nuova foto e un'inedita featurette