Suicide Squad: nuovi ritratti dei protagonisti

di

Grazie alla diffusione di nuovo materiale promozionale di Suicide Squad, possiamo vedere alcuni ritratti inediti dei protagonisti del film di David Ayer: da Joker a Harley Quinn fino a Deadshot e Captain Boomerang. Diffuse anche nuove foto dei fascicoli con la storia criminale dei membri della squadra.

Nel film di Ayer, un ente governativo guidato da Amanda Waller (Viola Davis), decide di formare una squadra suicida composta dai più pericolosi criminali del pianeta, per affrontare una missione ad altissimo rischio. Nel team anche il pericoloso Deadshot (Will Smith), il letale Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e la folle Harley Quinn (Margot Robbie). Quale terrificante minaccia dovrà affrontare il team di supercattivi?

Nella gallery qui di seguito i ritratti dei protagonisti:

Suicide Squad: nuovi ritratti dei protagonisti
Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad